...ma tutti i tuoi file sono sulla nuvola.


Non cancellare i file importanti.
Hai foto, video o documenti che possono servirti anche su altri computer tablet smartphone, vuoi modificarli e averli sempre con te sulla nuvola? Ci sono vari servizi tutti gratuiti che con una semplice registrazione posso fare la differenza. 

DropBox



Il più utilizzato da tutti, basta una registrazione e hai 2 Gb online che puoi condividere con un link a chi vuoi su Pc o Mac (avrai una cartella dove troverai sempre aggiornati tutti i file) e su Tablet e Smartphone c'è un App per tutti. Invita i tuoi amici e aumenterai il tuo spazio Online ;)
Inscriviti a DropBox!



Google Mail, Foto e Drive
Crea una email di Google e avrai a disposizione una serie di servizi che ti consiglierei di utilizzare sul tuo Telefono o Tablet per la gestione delle Foto con l'App specifica ma anche per Creare Documenti  Word, Presentazioni ecc e modificarli online da Pc o Mac, saranno sempre disponibili nel pannello di controllo della tua @gmail.com o installando Drive sul tuo Computer troverai una cartella con tutti i tuoi documenti. Crea subito la tua @gmail.com e scarica tutte le App per tutti i tuoi dispositivi.

Registrati ora a tutti i servizi sono facili e comodi da usare.

Hai domande o casi particolari da sottopormi?
se posso ti aiuterò volentieri
Jive

Unknown

Benvenuto nel Blog di MyOriginalRapidnet dove trovarai trucchi e comodi tutorial per rendere tutto più facile e comodo. Entra a scoprire i mie Post.

Nessun commento:

Posta un commento